Come iscriversi al Corso

iscrizione al corso
Per iscriversi al Corso per Redattore Editoriale è sufficiente inviare un curriculum e una breve lettera motivazionale all’indirizzo email formazione@isolaeditoriale.it, unitamente al seguente modulo di iscrizione all’Associazione Culturale Isola Editoriale debitamente compilato (tale modulo andrà poi consegnato firmato durante la prima lezione). L’iscrizione all’Associazione ha validità per il 2017.

Attualmente sono aperte le iscrizioni per la IV edizione di Verona.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE
(pdf editabile: cliccare sui campi)

L’ammissione avviene dopo presa visione di cv e lettera motivazionale: essendo un corso base, non sono previsti requisiti per l’accesso.

A seguito della conferma da parte di Isola Editoriale, è necessario provvedere entro tre giorni al versamento della quota di partecipazione tramite bonifico, seguendo le istruzioni che verranno fornite.

A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e, su richiesta, una documentazione firmata per richiedere l’attribuzione di Crediti Formativi Universitari.

Il corso viene attivato con un minimo di 3 adesioni e prevede un massimo di 12 partecipanti. In caso di non attivazione del corso, o di annullamento per cause dipendenti da Isola Editoriale, l’intera somma versata viene restituita. Viceversa, la mancata partecipazione al corso non dà diritto alla restituzione delle somme versate.

Per qualunque informazione: formazione@isolaeditoriale.it oppure cell. 3485455281.

iscrizione al corso iscrizione al corso iscrizione al corso iscrizione al corso iscrizione al corso iscrizione al corso

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi